top of page

Appuntamento a Reggio Emilia il 25 Aprile

La Compagnia della Buona Morte è lieta di invitarvi all'attesa e ormai tradizionale giornata di studi cattolici organizzata dagli amici e confratelli di Radio Spada, eccellente sito internet di informazione Kattolica (no, non è una svista grammaticale) operante attivamente ormai da anni e, tra l'altro, fatto recentemente vittima di un subdolo attacco ad opera dell'imperante follia nichilista che sta sconvolgendo il nostro paese.

Vi proponiamo di seguito la locandina ufficiale con il ricchissimo programma che caratterizzerà la giornata del 25 Aprile e per informazioni più dettagliate vi rimandiamo al sito internet di Radio Spada, che vi consigliamo caldamente di seguire.

Vi ricordiamo, inoltre, che la Compagnia della Buona Morte sarà presente in veste ufficiale tramite alcuni nostri confratelli che renderanno disponibili libri, gadget e materiali informativi vari.

Nella speranza di vedervi partecipare numerosi, vi auguriamo una lieta, ma vigile, continuazione di questo santo tempo di Pasqua.

Ad maiorem Dei gloriam!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page